Ogni due minuti le case degli italiani subiscono un furto. 
Ogni ora 29 abitazioni sono svaligiate, mentre portiamo i nostri figli a scuola, mentre siamo a lavoro corriamo il rischio che la nostra proprietà sia vittima di furti.

Mentre stai leggendo questo articolo ci sono dei ladri in azione, forse vicino casa tua.                                                  

Secondo il Censis, Centro Studi Investimenti Sociali, tra l’anno 2017 e il 2018 c’è stato un aumento del 6%, dato che tenderà ad aumentare nell’anno in corso.

Per questo motivo, rivolgersi ad esperti per tutelare beni ed immobili, diventa una necessità sempre più importante. Sempre più Italiani hanno fatto ricorso ad altri mezzi rispetto al “classico” allarme per proteggere la proprietà.

Quali?

Ad esempio affidarsi ad un Istituto di Vigilanza privata è sicuramente la soluzione più giusta e responsabile.

Perché è importante affidarsi ad un istituto di vigilanza privata?

Oggi giorno gli autori dei furti sono dotati di attrezzature sofisticate che permettono di isolare antifurti, scassinare inferriate e infissi…

Lasciare la propria azienda o la propria residenza ad un servizio di vigilanza privata è l’unica soluzione per difendersi al 100%, 24h su 24 dai furti e per non aver il timore di trovare danni dovuti a scasso.

Federal Vigilanza ogni giorno sventa decine di furti grazie alle numerose pattuglie sul territorio, sia di giorno che di notte. Opera nelle provincie di Milano e Monza-Brianza con il servizio di Pronto Intervento garantito e coordinato dalla Centrale Operativa tecnologicamente avanzata e supportata da operatori specializzati.

L’ istituto si avvale esclusivamente di Guardie Particolari Giurate, in possesso di regolare Decreto Prefettizio e relativo Porto d’Armi. 

Se anche tu sei stanco di rientrare in casa o in azienda con la paura di esser stato vittima di furti contattaci. Compilando il form che trovi qui verrai ricontattato in meno di 50 minuti.

 

Leave a reply