Arrivano grandi novità in Federal Vigilanza perché, a partire da ottobre 2019, si incrementano le aree di pertinenza dei servizi che l’azienda offre.

La soddisfazione dei nostri clienti e la voglia di crescere della proprietà, hanno fatto sì che l’area di competenza fosse ampliata anche alle province di Bergamo e Lodi. Ad oggi, infatti, sono più di 5 milioni e mezzo i lombardi “al sicuro” anche grazie alla Federal Vigilanza.

L’ azienda, da poco passata sotto la guida Ciarcia, e sempre con titolare di licenza Fortunato Nardelli, nell’ottica di offrire servizi migliori e in linea con le esigenze della clientela, ha investito in nuove tecnologie.

Federal Vigilanza affacciandosi all’intelligenza artificiale, offre sempre più pacchetti di sicurezza all’avanguardia per cittadini, imprenditori e aziende del territorio.

Nuovi servizi, nuovi territori e più guardie (armate e non) per aiutare imprenditori e cittadini a tutelare i propri beni, le proprie attività e le persone care.

Dai Piantonamenti al Pronto Intervento, dai servizi Anti-taccheggio fino ai servizi di Scorte Valori attivi h24 nella sempre “super sorvegliata” Centrale Operativa con sede a Cusano Milanino.

Una zona strategica e una disposizione del personale oculata che permette di assicurare l’intervento in pochi minuti in qualsiasi zona delle province in cui opera la Federal Vigilanza.

Operatori sempre addestrati, formati e aggiornati per essere in grado di soddisfare in autonomia le esigenze dei clienti davanti ad ogni evenienza, sono fiore all’occhiello e orgoglio per l’azienda che, con la massima professionalità, vive la quotidianità con due obiettivi.

Da un lato, si punta a tutelare e garantire la sicurezza dei propri clienti mentre dall’altro si persegue nella crescita professionale nell’ottica di offrire alle guardie il miglior ambiente di lavoro che è alla base della crescita aziendale che ormai si perpetua da sempre.

L’ introduzione di queste due nuove province ne è la prova.


Vuoi scoprire quale servizio può essere in linea con le tue esigenze? Contattaci compilando il form qui!

Leave a reply