Controllo accessi

L’obiettivo del servizio di controllo accessi è l’identificazione e la registrazione degli ospiti secondo modalità preventivamente pattuite.

Federal vigilanza offre a tutti i suoi committenti un servizio di controllo accessi.

L’obiettivo del servizio di controllo accessi è l’identificazione e la registrazione degli ospiti secondo modalità preventivamente pattuite.

I servizi fiduciari sono finalizzati alla vigilanza non armata e alla sorveglianza di aree industriali, commerciali e private attraverso il servizio di controllo accessi.

Nonostante si tratti di servizi “non armati” noi di Federal Vigilanza impieghiamo operatori in divisa qualificati e coordinati dal nostro Centro Operativo.

L’attività del sevizio di controllo accessi può esplicarsi nella sorveglianza sia di condomini che di aziende.

Le modalità del controllo accessi possono essere svariate, a seconda della scelta del cliente: registrazione dei visitatori, controllo ed ispezione degli accessi e/o smistamento postale.

Se richiesto le nostre guardie sorveglieranno l’area interessata anche 24 ore al giorno.

In conformità alle più recenti tendenze tecnologiche, gli impianti che verranno forniti da Federal vigilanza s.r.l., saranno tutti del tipo di prossimità.

Questo per snellire l’utilizzo degli impianti stessi e per evitare possibili danneggiamenti, anche dolosi, nei confronti dei sistemi di lettura.

Laddove le dimensioni dell’insediamento lo richiedano, l’istituto di vigilanza è disponibile anche a fornire tornelli con la funzione di selezionare ulteriormente gli accessi.

Questi dati, in caso di necessità, possono essere messi a disposizione anche del responsabile del servizio prevenzione e protezione che, in caso di emergenza, avrà così a disposizione un elenco aggiornato dei soggetti presenti nell’ insediamento, da confrontare con le esigenze di evacuazione.

L’istituto di vigilanza si rende anche disponibile ad assumere in manutenzione impianti già esistenti

Il tutto previa verifica di funzionalità e compatibilità con le esigenze operative delineate dal committente.