Manutenzione impianti

La manutenzione impianti è uno dei servizi che Federal vigilanza s.r.l. è in grado di offrire ai propri committenti.

L’efficienza e l’efficacia degli impianti di sicurezza anticrimine sono condizioni fondamentali poichè gli investimenti relativi siano correttamente ottimizzati.

Essi sono sviluppati in conformità alla norma europea EN 10144 e seguenti, in modo da garantire la costante e completa funzionalità di tutti gli impianti.

Le condizioni di manutenzione degli impianti possono essere pattuite con il committente.

Esse prevedono l’offerta di interventi di manutenzione ordinaria o preventiva e interventi di manutenzione straordinaria, per la rapida riparazione di eventuali anomalie.

Un aspetto fondamentale del servizio di manutenzione impianti riguarda la costante valutazione della congruità fra le prestazioni offerte dagli impianti di sicurezza e le richieste dell’insediamento.

Ove un’evoluzione dell’insediamento richieda un ampliamento o una rimodulazione degli impianti di sicurezza, sarà cura dell’istituto presentare un’offerta di adeguamento dell’impianto.

Questo in modo da garantire un elevato livello di sincronia fra zone da proteggere e zone effettivamente protette.

Tutta l’attività di manutenzione viene tracciata da apposita documentazione probatoria.

Essa è svolta da personale specificamente qualificato, soprattutto sul tema della riservatezza, data la delicatezza dell’attività svolta.

E’ possibile offrire contratti di manutenzione di vario tipo:

Dal tipo convenzionale, che copre solo gli interventi di manutenzione preventiva,

Fino al tipo full service, che copre il costo di tutti gli interventi e la sostituzione di parti difettose.

Gli esperti Federal vigilanza s.r.l. sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di necessità ed esigenza relativa alla manutenzione dei vostri impianti di sorveglianza e alla creazione di nuovi.